Thursday, April 1, 2010

スタバ桜。Breve ma intensa primavera da Starbucks.

Mentre la città si vestiva di luci e colori natalizi, già dallo scorso dicembre sul web si parlava delle novità della catena Starbucks che, in Giappone, ha dedicato una nuova e deliziosa linea di accessori e drink alla primavera, omaggiandola con la collezione Sakura in edizione limitata.

A partire dalla classica mug abbinata al blender, o dall'orsetto vestito di petali fino alla bottiglietta per l'acqua, insomma ce n'era per tutti i gusti. Peccato che la collezione fosse in vendita solo fino al 16 marzo :(

Fortunatamente i drink rosa sono rimasti nel menu ufficiale fino al 31 marzo, giusto in tempo per il mankai 満開, ed è stato possibile assaporare il cremosissimo e fresco Sakura Cream Frapeccino o il caldo e morbido Sakura Steamer sotto un'incredibile pioggia di petali rosa.

2 comments:

Unknown said...

Che meraviglia!
Uffi Starbucks in Italia temo non arriverà mai....
Bevi qualche prelibatezza sakura anche da parte mia cara!

Unknown said...

Io ho un amica giapponese che lavora per una ditta che fabbrica gadget per diverse società compresa starbucks , mi ha mandato un sacco di cosine meravigliose , ora le chiedo se può mandarmi qualcosina anche di questa collezione :)

ne approffitto per aggiungere il tuo blog tra i miei preferiti
se lo fai anche tu ne sarei felice

http://uncuoregiapponese.blogspot.com/

Grazie :)

Related Posts with Thumbnails