Tuesday, October 12, 2010

イタリア留学フェア。 Il Salone dello studio in Italia


Proprio in questi giorni sulla Tokyo Metro un tocco di tricolore annuncia la quarta edizione di un importante evento tutto italiano: Italia Ryugaku Fair, il Salone dello Studio in Italia.

Importanti scuole di lingua ma anche di cucina, design, musica, fashion, esporranno i loro programmi nei giorni 22 e 23 ottobre presso la sala espositiva dell'Istituto Italiano di Cultura di Tokyo, sempre attivissimo nel proporre nuovi panorami culturali.

Con la collaborazione di ENIT e Nichii Kyokai, quest evento fa parte della "Settimana della Lingua Italiana nel mondo".


5 comments:

Riccardo Parenti | Kokeshi design said...

Claudia, ma sei ancora a Tokyo?

Claudia Casu said...

Ciao Ric, certo che sono qui :) Se ti fa piacere segui gli aggiornamenti sul mio blog personale "Il Sol Levante e io". Bacioni!

Riccardo Parenti | Kokeshi design said...

Ahhh, ma scusa sei diventata MULTI-blog e t'ho persa nella giungla del web! :) Ok adesso ho registrato tutti gli indirizzi. Cmq anch'io non mi sono spostato dal Giappone e sono tornato a Tokyo (da Osaka) dieci giorni fa, mi fa sempre piacere leggerti! C'abbiamo sembre un caffè in sospeso ;)

R.

MilleOrienti said...

Peccato essermi perso questo evento, quanto mi manca Tokyo! :-(
spero di rivederla presto...
teniamoci in contatto, ciao
Marco/MilleOrienti

MilleOrienti said...

Ciao, ho brevemente citato il tuo sito in un mio articolo dedicato all’Asia nel Web italiano, pubblicato sul periodico Eco News. Lo puoi leggere anche qui su MilleOrienti:
Così l’Asia conquista il web italiano: blog, forum, ecc…
http://bit.ly/L7pylb
Un caro saluto, Marco Restelli

Related Posts with Thumbnails